Electra s.n.c.

ELETTRICISTI A VENTIMIGLIA...
Contattaci subito ai numeri 0184 358085 - 335 335984

  • Elettricisti

  • Impianti elettrici

Installazione e manutenzione impianti elettrici

I clienti di Electra sanno che il nostro modo di lavorare è preciso ed efficiente, le nuove installazione sono a regola d'arte e le manutenzioni tempestive. Sia che si tratti del settore elettrico che di quello delle automazioni, siamo sempre all'avanguardia, conosciamo le ultime novità in quanto a tecnologie e componenti ed abbiamo la possibilità di reperirne tutti gli elementi in breve tempo.

Non trascuriamo però anche gli impianti tradizionali e quelli che hanno qualche anno in più, adattandoli alle regolamentazioni attuali ed intervenendo per quanto possibile con sostituzione di pezzi di ricambio e riparazioni, prima di chiedervi di smantellare un sistema, per quanto datato, e installarlo ex novo.

Gli impianti

manutenzione ordinaria impianto elettrico

La nostra azienda è in grado di seguire il ciclo di vita completo di ogni impianto elettrico.

Quando ci viene affidata una nuova installazione infatti, partiamo con il sopralluogo, necessario per valutare tipologia ed entità dei lavori e per poter stilare un preventivo di spesa.
Raggiunto l'accordo con il committente, progettiamo l'impianto in tutte le sue parti, reperiamo il materiale ed i componenti necessari e lo realizziamo.

Ad opera conclusa, è il momento del collaudo. Se tutto funziona correttamente, il nostro compito si conclude, salvo successive manutenzioni ordinarie e straordinarie, altrimenti si apportano le dovute modifiche fino ad ottenere un perfetto funzionamento.

Le automazioni

automazione basculanti

La nostra competenza nel settore delle automazioni ci permette di fornire ai clienti una serie di servizi che vanno ad aumentare il comfort sia all'interno della propria abitazione, che sul luogo di lavoro.

Tra le nostre installazioni infatti ci sono i cancelli elettrici, sia carrabili che pedonali, le porte scorrevoli, le basculanti per garage e rimesse, le tapparelle e le serrande.

Tutti questi sistemi necessitano di una progettazione e di un dimensionamento adeguato e di successiva manutenzione, sia per l'elemento stesso che per i comandi a distanza che li regolano.

Share by: